Calciomercato Lazio, il Siviglia cede Koundé al Chelsea: ora possibile assalto a Luis Alberto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Siviglia cede Koundé al Chelsea: ora possibile assalto a Luis Alberto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: il Siviglia è vicino a chiudere la cessione di Koundé al Chelsea e con i soldi incassati potrebbe tentare l’assalto a Luis Alberto

Il Siviglia potrebbe presto far cassa con la cessione ormai vicinissima di Koundé al Chelsea. Dovrebbero essere circa 60 i milioni incassati dal club spagnolo dalla vendita del difensore e una volta chiuso l’affare gli andalusi, come riportato da Alfredo Pedullà, potrebbero tornare a farsi avanti per Luis Alberto della Lazio; da mesi nel mirino per rinforzare il centrocampo.

Con la possibile cessione del Mago, i biancocelesti andranno poi all’assalto di Ilic, desiderio di mercato di Sarri bloccato da tempo e in uscita dal Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.