Calciomercato Lazio, idea Samatta: ecco chi è il tanzaniano
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, idea Samatta: ecco chi è il tanzaniano

Pubblicato

su

La Lazio starebbe pensando a Mbwana Samatta come terzo attaccante

Ciro Immobile e Felipe Caicedo, due punte affidabili ma certamente non instancabili. Proprio per rinforzare il reparto offensivo, la Lazio starebbe pensando a Mbwana Samatta, prolifico attaccante tanzaniano del Genk.

IL CLASSE ’92 CHE TANTO PIACE A TARE – Samatta è un attaccante altruista, molto agile e con buona tecnica. Oltre a punta centrale all’occorrenza può anche giocare come ala destra o seconda punta ma la sua caratteristica principale è quella di non dare punti di riferimento alle difese avversarie grazie alla propria mobilità. L’ex TP Mazembe sa farsi rispettare in area di rigore grazie ai suoi 180 cm, ed è molto bravo di testa e con gli inserimenti da dietro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.