Al Thani, pres. Malaga: «Jony? Vogliamo i 12 milioni previsti dalla sua clausola» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Al Thani, pres. Malaga: «Jony? Vogliamo i 12 milioni previsti dalla sua clausola»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Al Thani sul caso Jony

Non ci sta il presidente del Malaga Al Thani a farsi scivolare quanto sta accadendo in questo periodo al suo club. La società spagnola infatti sta vivendo una grave crisi economica e per il secondo anno consecutivo giocherà nella serie minore spagnola. Tra le tante frane con cui il patron ha a che fare c’è anche quella riguardante il neo acquisto della Lazio Jony.

Queste le sue dichiarazioni al quotidiano Marca: «Il caso di Jony è nelle mani dei nostri nuovi avvocati, che stanno rivedendo tutti i contratti. Noi abbiamo comunicato con il giocatore e la Lazio ma loro, unilateralmente, hanno terminato il suo contratto con il Malaga. Per questo non gli daremo il transfer. Non gli sarà permesso di pagarci solo due milioni, vogliamo i 12 previsti dalla sua clausola. Non ci hanno rispettato. Lo stesso è accaduto con Ricca (difensore passato dal Malaga al Bruges questa estate n.d.r.), ma alla fine il Bruges pagherà il bonifico (di 3 milioni di euro n.d.r). Stiamo verificando tutto. Da qui nasce, in parte, il nostro ritardo sul pareggio di bilancio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.