Calciomercato Lazio, Hoedt verso il Southampton, sirene cinesi per Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Hoedt verso il Southampton, sirene cinesi per Djordjevic

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Hoedt può partire alla volta del Southampton. Anche Kishna e Djordjevic pronti a salutare la Capitale

Il mercato è agli sgoccioli e la Lazio è attiva più che mai soprattutto per sfoltire la rosa. È di alcuni giorni fa la notizia dell’interesse del Southampton per Hoedt, il club inglese avrebbe infatti offerto 15 milioni più 2,5 di bonus e la società sta riflettendo sul da farsi. Come riporta Il Messaggero importante sarà definire la situazione di de Vrij, prima di vendere l’altro olandese, e soprattutto trovare un sostituto all’altezza per Simone Inzaghi. Ieri si è parlato di un interesse dei biancocelesti per Paletta anche se non sembra che il giocatore possa fare al caso dei capitolini, la sua figura verrà presa in considerazione solo negli ultimi giorni di mercato. Un altro giocatore pronto a partire è Kishna, sull’olandese  ci sarebbe l’interesse di Verona e Benevento, si è parlato anche del Torino ma la notizia non sembra avere conferme. Infine da risolvere anche la questione Djordjevic, la Lazio parlerà con i dirigenti della Spal per fare chiarezza anche se sembra ci sia un ritorno di fiamma anche dei club francesi e alcune sirene provenienti dalla Cina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.