Calciomercato, spunta Günter per la difesa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, spunta Günter per la difesa

Pubblicato

su

Günter è il nuovo nome per la difesa della Lazio. Nelle ultime ore, infatti, sta rimbalzando la notizia di un possibile interesse per il giocatore

Koray Günter. E’questo il nuovo nome accostato alla Lazio nelle ultime ore. Difensore, classe 1994, tedesco ed attualmente tra le fila del Galatasaray, potrebbe essere lui la pedina in più per il reparto arretrato, oltre a Caceres. Un profilo sicuramente interessante, considerata la scadenza del contratto nel 2018 e la volontà di affermarsi in un club europeo. La parentesi di mercato non si è ancora aperta, ma per lui c’è già la conccorrenza. Su di lui – infatti – ci sono anche gli occhi di Cairo del Torino, pronto a sfilare il giocatore alle mire del ds Tare, come riferito da Sportitalia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.