Calciomercato Lazio, torna di moda Greenwood? La rivelazione del presidente del Getafe
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, torna di moda Greenwood? La rivelazione del presidente del Getafe

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, può tornare di moda il profilo di Greenwood? Parla il presidente del Getafe: le sue dichiarazioni

Mason Greenwood potrebbe tornare nei piani del calciomercato Lazio. Dell’esterno, attualmente al Getafe, ha parlato il presidente del club spagnolo, Angel Torres, a margine di un evento organizzato proprio dal suo club:

«Siamo felici. C’era gente che non credeva nemmeno che sarebbe venuto e invece è qui e da allora abbiamo continuato a lavorare con il Manchester United. Sono contento del trattamento che gli ha riservato il nostro pubblico e in generale del suo rendimento in Spagna. Dobbiamo continuare a difenderlo: non giocava da 16 mesi e a gennaio o febbraio avrà preso pienamente il ritmo. Ci porterà tanto. Stiamo valutando ogni possibilità, anche l’acquisto, ma è ancora presto; abbiamo una percentuale, il resto dovremmo pagarlo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.