Calciomercato Lazio, la società VUOLE abbassare l'età della rosa: TUTTI i giovani talenti nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, la società VUOLE abbassare l’età della rosa: TUTTI i giovani talenti nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la società VUOLE abbassare l’età della rosa: TUTTI i giovani talenti nel mirino del club biancoceleste

Come riportato da Il Messaggero, la Lazio ha intenzione di abbassare l’età media della rosa in vista della prossima stagione. Per fare in modo che ciò accada sta seguendo diversi giovani talenti in tutta Europa.

I nomi accostati al club biancoceleste sono quelli del centrocampista classe 2004 El Khannouss del Genk, del ventenne terzino sinistro Obrador del Real Castiglia e del trequartista classe 2005 Munoz del Barcellona B. Inoltre, si è aggiunto a questa lista l’esterno classe 2006 Thiago Romano del Panathinaikos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.