Calciomercato Lazio, frenata per Lloris? Ecco cosa filtra dal club
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, frenata per Lloris? Ecco cosa filtra dal club

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, potrebbe esserci una clamorosa frenata per quanto riguarda l’arrivo di Lloris: le ultime sul portiere

Ceduto Maximiano all’Almeria, il calciomercato Lazio è ora alla ricerca di un nuovo secondo portiere. Come riportato dal Corriere dello Sport, la pista Hugo Lloris, che sembrava essere la più calda, ha subito un brusco rallentamento.

A pesare sulle valutazioni di Lotito e Sarri sono l’ingaggio del portiere, che pur chiedendo un biennale a meno dei 3.3 milioni di euro percepiti al Tottenham si troverebbe comunque a prendere più del doppio di Provedel, ma anche lo spessore del francese che non ha propriamente le stigmati del dodicesimo. Il rischio è quello di rivivere un nuovo dualismo tipo quello tra Reina e Strakosha con Inzaghi allenatore. Nessuno in casa Lazio vuole minare l’equilibrio dello spogliatoio in una stagione tanto delicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.