Calciomercato Lazio, Fassone: «Biglia? Trattativa in stand-by» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Fassone: «Biglia? Trattativa in stand-by»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’ad del Milan Fassone conferma l’interesse de club per Biglia, la trattativa però inq uesto momento sarebbe in stand-by

Sarà un weekend importante per Biglia e la Lazio. Da mesi ormai la trattativa con il Milan sembra in fase di arrivo ma niente è ancora stato ufficializzato. Soprattutto il club rossonero non riesce a trovare l’accordo economico con Lotito che non ha intenzione di svendere uno dei suoi migliori giocatori. L’ad del Milan Fassone a tal proposito ha detto la sua in un’intervista rilasciata a Corriere.it«Ci piacerebbe fare altre operazioni, ma non devono essere forzate. Biglia è in stand-by per ora, con Kalinic lasciamo tranquilla la Fiorentina. Abbiamo già molti attaccanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.