Calciomercato Lazio, Fares al passo d'addio: due club di Serie A su di lui
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Fares al passo d’addio: due club di Serie A su di lui

Pubblicato

su

Novità in uscita per il calciomercato della Lazio: Fares è sempre più vicino all’addio, con due club di Serie A sulle sue tracce

La Lazio continua a lavorare senza sosta sul calciomercato, anche per quanto riguarda il fronte delle uscite. Infatti, nelle ultime ore sono arrivate importanti novità per quanto riguarda gli addi, con Mohamed Fares pronto a lasciare la Capitale.

Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, due club di Serie A sarebbero sulle tracce dell’esterno sinistro: si tratta di TorinoCagliari. In particolare, il club sardo potrebbe sfruttare il grande apprezzamento del tecnico Leonardo Semplici, che conosce il giocatore fin dai tempi della Spal.  Nei prossimi giorni si attendono novità su questa situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.