Calciomercato Lazio, a gennaio un attaccante in più per Sarri: Fabiani valuta quell’occasione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, a gennaio un attaccante in più per Sarri: Fabiani valuta quell’occasione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, si valuta l’innesto di un attaccante per il prossimo gennaio: resta valida l’opzione Lorenzo Insigne

Come riportato dal Corriere dello Sport, Fabiani conta di rimpiazzare ogni partenza ed è vigile sul mercato Lazio degli attaccanti.

Si ragiona sull’acquisto di un attaccante esterno in più. Felipe Anderson è di nuovo stralunato, Pedro fa meno full time e più part-time. Isaksen sta provando a farsi strada. A gennaio può essere un’occasione Insigne, sempre che si liberi dal Toronto o venga prestato a costo zero. Se partirà lo stipendio da 11 milioni che gli riconosce il club canadese sarà un ricordo. La You First, agenzia che lo gestisce da qualche settimana, lavora per strappare uscita e buonuscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.