Ufficiale, Durmisi vestirà la maglia del Nizza: il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Durmisi vestirà la maglia del Nizza: il comunicato

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Riza Durmisi sembra sempre più vicino a dire addio alla Capitale. Sul danese c’è il Nizza

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – A dare l’ufficialità del trasferimento è il Nizza stesso, tramite comunicato: «Il difensore internazionale danese Riza Durmisi (25) sarà prestato all’OGC Nice da gennaio. Per prepararsi alla seconda metà della stagione, nei prossimi giorni apparirà un nuovo volto nel centro sportivo. Arrivando da Roma, il mancino Riza Durmisi (25) ha superato con successo la sua visita medica pre-appuntamento giovedì. In accordo con il club laziale, è ora disponibile per Patrick Vieira, per la sua iscrizione nei colori rosso e nero da gennaio».

Riza Durmisi è sempre più lontano dalla Lazio. Il danese non trova più spazio nelle gerarchie di mister Inzaghi e per questo ha già le valigie pronte per la prossima meta.

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero il calciatore avrebbe già svolto, in segreto, le visite mediche con il Nizza. Sempre stando al quotidiano la trattativa sembra sicura, a mancare è solo l’accordo tra i due club sull’ingaggio dell’ex Betis che nella Capitale percepisce 1.6 milioni a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.