Calciomercato, Lazio devi decidere: ultimatum Bruges per Wesley - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio devi decidere: ultimatum Bruges per Wesley

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il Bruges non è più disposto ad aspettare: posta una data come ultimatum per decidere sull’acquisto di Wesley

Wesley Moraes vuole la Lazio. Da giorni ormai si attende una chiamata da Roma, ma il Bruges ha terminato la pazienza. Il telefono non squilla e il numero di Igli Tare non appare sulla schermata del cellulare. L’entourage del calciatore è stato chiaro nei giorni scorsi (clicca qui per leggere l’intervista), la piazza capitolina è più che gradita ma c’è concorrenza e non bisogna tentennare. Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, nelle ultime ore l’ ha presentato un’offerta di circa 15 milioni di euro per il cartellino del brasiliano. Ecco dunque l’ultimatum lanciato dal club belga: 10 agosto fissato come data limite ad ogni trattativa, poi sarà avanzata la proposta di rinnovo.

IL RITARDO DELLA LAZIO – Il presidente Lotito ha in mano l’operazione Wesley, ma non può procedere all’acquisto se prima non verrà ceduto Felipe Caicedo. Betis Siviglia, Fenerbahce e Bursaspor sono sulle sue tracce, ma le richieste sono al momento di prestito. L’obiettivo della dirigenza laziale è di far rientrare i due milioni di euro spesi per l’ecuadoriano la scorsa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.