Immobile-Lazio, Ciro ha già deciso per l'addio? L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile-Lazio, Ciro ha già deciso per l’addio? L’indiscrezione

Pubblicato

su

Immobile-Lazio, Ciro irremovibile sui propositi di addio? Lotito lavora per fargli cambiare idea o rimandare il problema a giugno

Come riferito dal Corriere dello Sport, le intenzioni di Ciro Immobile sarebbero ben chiare sul proprio futuro: il capitano della Lazio vuole lasciare il club e l’idea sembra essere immodificabile.

Lotito vuole lavorare per cambiare lo scenario o quantomeno renderlo meno amaro. In sintesi, se divorzio dovrà essere, il patron preferirebbe sia al termine della stagione e non in inverno. Una partenza anticipata di Immobile infatti costringerebbe il club a comprare un altro attaccante da alternare a Castellanos. Le prossime settimane saranno decisive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.