Calciomercato Lazio, dal Brasile: Tare su un talento del Dortmund
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dal Brasile: Tare su un talento del Dortmund

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Tare pronto ad inserirsi nella corsa a Moukoko, talento 18enne del Borussia Dortmund: tutti i dettagli

Importante aggiornamento sul calciomercato della Lazio proveniente dal Brasile. Secondo i quotidiani sportivi locali, Igli Tare sarebbe entrato in corsa per assicurarsi il talento tedesco 18enne del Borussia Dortmund Moukoko.

Sul calciatore, convocato da Flick per il Mondiale in Qatar e autore di sei gol e sei assist in 14 partite, è forte la concorrenza di Manchester United, Liverpool, Barcellona, Real Madrid e PSG, con il club di Laporta che sembrerebbe in pole. I biancocelesti però hanno tutta l’intenzione di provarci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.