Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, cori choc per Greenwood all’esordio con il Getafe. Cosa è successo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, cori choc per Greenwood all’esordio con il Getafe. Cosa è successo. Il giocatore ha ufficialmente esordito in Liga

Mason Greenwood ha ufficialmente esordito in Liga in Getafe-Osasuna. L’ex calciatore del Manchester United ed ex obiettivo della Lazio, è stato accolto dal coro “Muori Greenwood, muori” dei tifosi ospiti, riferito ai problemi avuti con la giustizia e le accuse di violenza contro la compagna. Jogoba Arrasate, allenatore dell’Osasuna, ha condannato così i cori.

PAROLE – «Greenwood è un ottimo giocatore e il sistema giudiziario ha già espresso il suo parere sulla sua vicenda. I cori contro di lui sono stati brutti, ma anche quelli contro di noi devono essere segnalati».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.