Gudmundsson Lazio, Gilardino: «Vi dico questa cosa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Gudmundsson Lazio, Gilardino svela: «Vi dico come mi sono comportato con lui in questi giorni»

Pubblicato

su

Gudmundsson-Lazio, Alberto Gilardino, in conferenza stampa, ha raccontato gli ultimi giorni con l’esterno: le dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa prima della gara con l’Empoli, Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato così di Gudmundsson, accostato anche al calciomercato Lazio:

GUDMUNDSSON – «Sono tre giorni che non gli ho detto una parole. L’ho lasciato tranquillissimo e oggi lo abbraccerò. E’ il nostro nuovo acquisto per il girone di ritorno. Si è lasciato scivolare addosso tutte le chiacchiere di queste settimane e questo testimonia il fatto che è un top player anche a livello mentale. Per lui è una fortuna che sia rimasto al Genoa perchè è amato e ben voluto dalla squadra. Ora deve trascinarla perchè è nelle sue corde, ha queste qualità. Siamo felici sia rimasto e lo testimonia il fatto che la società non abbia mollato di un centimetro».

LE PAROLE DI GILARDINO IN CONFERENZA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.