Calciomercato Lazio, cessione Hoedt nella top 10: ecco la classifica completa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, cessione Hoedt nella top 10: ecco la classifica completa

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Wesley Hoedt passa al Southampton per 17 milioni di euro: per la Lazio si tratta della quarta cessione più remunerativa della gestione Lotito

Calciomercato Lazio – La Lazio saluta Wesley Hoedt: l’olandese si trasferisce al Southampton dopo appena due anni nella Capitale. Nelle casse della Lazio verranno versati 17 milioni di euro, si tratta di una grossa plusvalenza per il club biancoceleste, visto che il giocatore era arrivato a parametro zero dall’Az Alkmaar. Inoltre, come riporta La Repubblica, Si tratta della quarta cessione più remunerativa della gestione Lotito insieme a Biglia, dopo Kolarov (22,7), Candreva (22) ed Hernanes (18), la decima in assoluto della storia della Lazio, considerando anche i grandi addii del passato di Vieri, Veron, Nedved, Crespo, Nesta e Salas. Per la sostituzione dell’olandese la società biancoceleste sta valutando varie piste: è stato fatto un nuovo sondaggio per Rodrigo Caio del San Paolo, ma la richiesta dei brasiliani di 18 milioni di euro è stata ritenuta troppo elevata. Molto più percorribile l’alternativa low cost rappresentata da Paletta, esubero del Milan. Con il 31enne argentino naturalizzato italiano, però, si sta lavorando per trovare un accordo a livello d’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.