Calciomercato Lazio, c'è la clausola rescissoria per il nuovo Puyol. Ma Lotito vuole lo sconto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, c’è la clausola rescissoria per il nuovo Puyol. Ma Lotito vuole lo sconto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, c’è la clausola rescissoria per il nuovo Puyol. Ma Lotito vuole lo sconto. I dettagli

Come riporta Il Corriere dello Sport, a gennaio la Lazio potrebbe intervenire sul mercato in difesa, e il nome del primo indiziato è quello di Nicolas Valentini.Gioca nel Boca Juniors, si è già fatto le ossa nella massima serie argentina, con un anno di prestito all‘Aldosivi di Martin Palermo.

Il giovane talento argentino si ispira a Puyol, il suo idolo, e la Lazio sembra interessata. Ha una clausola rescissoria da 10 milioni di dollari, che salirà a 14 a fine gennaio. Ma ha il contratto in scadenza a dicembre 2024, per questo si potrebbe arrivare a uno sconto sul prezzo. Si tratterebbe di un’occasione, e lo stesso vale per Ramon Martinez Gil (cugino di Patric), anche lui in scadenza. È un difensore centrale, ha 21 anni e gioca nella quarta serie spagnola. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.