Calciomercato Lazio, Carnesecchi il preferito di Sarri per la porta: si pensa a uno scambio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Carnesecchi il preferito di Sarri per la porta: si pensa a uno scambio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: il preferito di Sarri per sostituire Strakosha sarebbe Carnesecchi, i biancocelesti studiano lo scambio

La prossima estate, la Lazio dovrà andare alla ricerca di un nuovo portiere visto che Strakosha andrà in scadenza e il rinnovo pare essere praticamente impossibile. E il preferito di Maurizio Sarri per la porta, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe Marco Carnesecchi; portiere dell’Under 21, questa stagione alla Cremonese ma di proprietà dell’Atalanta.

E per mettere in piede la trattativa, la Lazio starebbe studiando uno scambio. In nerazzurro potrebbe finire Manuel Lazzari, che già in inverno sembrava destinato a partire e che piaceva proprio alla Dea. A giugno la strada potrebbe riaprirsi, con l’obiettivo per i biancocelesti di portare a casa il portiere del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.