Calciomercato, Caceres piace alla Lazio ma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Caceres piace alla Lazio ma…

Pubblicato

su

Alla Lazio piace Caceres, ma lo status da extracomunitario blocca ogni trattativa. Per portare il giocatore a Roma si dovrà cedere

Non c’è la Lazio nel futuro di Martin Caceres. nei giorni scorsi, il difensore ex Juve ha manifestato il proprio desiderio di tornare in Italia, in una piazza in grado di accoglierlo e rilanciarlo dopo i poco esaltanti mesi trascorsi al Southampton. E quale squadra migliore se non la Lazio? Secondo quanto riferito da Sky Sport, le parti si sarebbero incontrate trattando anche le cifre che avrebbero portato l’uruguaiano a Roma, ma l’ostacolo più grande è rappresentato dallo status da extracomunitario del giocatore. La trattativa quindi ha subito una battuta d’arresto e rimarrà ferma finché il club capitolino non libererà una casella cedendo all’estero uno tra Perea, MinalaMauricio, Keita o Djordjevic. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.