Verona, il ds Fusco: «Caceres può rimanere, non c'è nulla di firmato con la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verona, il ds Fusco: «Caceres può rimanere, non c’è nulla di firmato con la Lazio…»

Pubblicato

su

Caceres è il primo acquisto della Lazio. O almeno secondo i media, perchè il ds dell’Hellas Verona – Filippo Fusco – puntualizza…

Tutti lo dannoper fatto: Caceres, a breve, sarà un giocatore della Lazio. E mentre tutti ipotizzano quando potrà arrivare l’uruguaiano o come Inzaghi lo inserirà nei suoi schemi di gioco, Filippo Fusco tentenna. Durante la conferenza stampa d’apertura del mercato invernale, il ds dell’Hellas Verona puntualizza: «Rifarei di nuovo questa operazione, a Verona è arrivato perchè è un grande giocatore che doveva recuperare dall’infortunio ed è stato bravo a calarsi in questa realtà. Ha un contratto fino a giugno, adesso ci incontreremo con il giocatore per capire la sua volontà, non c’è nulla di firmato con la Lazio. Se un giocatore vuole restare qui deve essere però motivato e rimanere senza rimpianti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.