Lazio, parla l’agente di Buffon: «Ritorno alla Juve? Per ora solo un’idea, ma…»

© foto www.imagephotoagency.it

Gianluigi Buffon sembra ad un passo dal ritorno alla Juve. Il suo agente Silvano Martina ha fatto il punto della situazione

Dopo l’addio al Psg, è rimbalzato con insistenza nell’ambiente biancoceleste il nome di Gianluigi Buffon. Il portiere, come ribadito a più riprese anche dal suo agente, ha la Lazio nel cuore, per questo non sembrava così utopistico un suo approdo nella Capitale. Probabilmente Lotito non si è mai fatto avanti, fatto sta che è di ieri la notizia di un ritorno di Buffon alla Juventus.

SITUAZIONE – A chiarire la vicenda è il procuratore del portiere, Silvano Martina, intercettato da Sportmediaset: «Ha 42 anni ma sta ancora bene, gli piace giocare a pallone e mettersi a disposizione e alla prova. Se gli capita un’opportunità simile sicuramente la valuterà con piacere. Non c’è alcun accordo, vediamo quello che succede. Ora è solo un’idea, non avremmo mai pensato a un’eventualità di questo tipo. Ho sentito dire che Gigi sarà il giocatore più pagato della rosa dopo CR7. Sono stupidaggini. Se va in porto è un’operazione simpatica, però deve crescere la pancia prima di poter partorire il bambino».