Calciomercato Lazio, Lotito chiude il colpo: preso l'erede di Milinkovic. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito chiude il colpo: preso l’erede di Milinkovic. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Lotito ha di fatto bloccato l’erede di Milinkovic-Savic: se dovesse saltare Zielinski pronta la chiusura

Come riporta Il Messaggero, Claudio Lotito è pronto ad un nuovo sussulto nel calciomercato Lazio dopo l’acquisto di Castellanos.

Se dovesse definitivamente sfumare l’arrivo di Zielinski, individuato da tempo come perfetto erede di Milinkovic-Savic, il patron ha di fatto chiuso per Zakharyan, ventenne fenomeno della Dinamo Mosca (5 gol e 10 assist nell’ultima stagione) per 15 milioni di euro, favorito dalla scadenza fissata nel 2024. Il patron ha dato mandato a Picchioni di chiudere l’operazione se da Napoli dovesse arrivare il no definitivo per il polacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.