Calciomercato Lazio, non solo Berisha: Tare guarda ancora al Salisburgo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, non solo Berisha: Tare guarda ancora al Salisburgo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / Affare Berisha ormai in via di definizione: il ds della Lazio però monitora altri tre giocatori del Salisburgo

Calciomercato Lazio – Gli occhi del ds Igli Tare si posano ancora sui calciatori del Salisburgo. Non solo Valon Berisha (clicca qui per gli ultimi aggiornamenti), la dirigenza biancoceleste ha chiesto informazioni per altri tre giocatori della squadra austriaca. Come riportato dalla redazione di SkySport si tratta di Xaver Schlager, Moanes Dabour e Amadou Haidara. Il primo, classe 1997, già nel giro della nazionale austriaca, sarebbe il profilo ideale per alternarsi con Lucas Leiva nella prossima stagione. La sua valutazione è superiore ai 10 milioni di euro. Il secondo è un attaccante israeliano, può svariare su tutto il fronte offensivo. Potrebbe arrivare in caso di partenza di Felipe Caicedo. Il terzo invece, anche lui mediano, è un classe ’98 di nazionalità maliana. Che non sia l’inizio di una sinergia fra club?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.