Calciomercato Lazio, che beffa: il giocatore ha detto sì a un altro club di Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, che beffa: il giocatore ha detto sì a un altro club di Serie A

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, che beffa: il giocatore ha detto sì a un altro club di Serie A. Era uno dei pallini di Maurizio Sarri

Beffa in arrivo per il calciomercato Lazio. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport infatti, i rossoneri avrebbero mosso passi importanti per Rubeus Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea in scadenza di contratto a giugno del 2024 con opzione per un’altra stagione a favore dei Blues.

Il calciatore avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con Maldini Massara e sarebbe ora in attesa della trattativa tra i due club. La richiesta iniziale è di circa 25 milioni di euro ampiamente trattabili: il Chelsea deve sfoltire necessariamente rosa e bilancio per poter operare liberamente sul mercato. Tra le parti si respira grande ottimismo, meno in casa Lazio: l’inglese è uno dei pallini di Sarri che lo ha già allenato in Premier e lo avrebbe voluto in biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.