Calciomercato Lazio: il nome nuovo, è la prima alternativa italiana a Berardi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il nome nuovo, è la prima alternativa italiana a Berardi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Berardi resta il primo obiettivo per la fascia destra ma Sarri ha già individuato un’alternativa italiana di lusso

Comincia a prendere forma il prossimo calciomercato Lazio. Uno degli obiettivi dei biancocelesti sarà quello di rinforzare il reparto degli esterni d’attacco. Come riferito dal Corriere dello Sport, alla prima opzione, rappresentata da Berardi del Sassuolo, se n’è aggiunta un’altra altrettanto valida.

Sarri avrebbe fatto il nome di Riccardo Orsolini, ala del Bologna, a Lotito. L’italiano ex Ascoli è in scadenza a giugno del 2024 e le trattative per il rinnovo sono bloccate. Ad oggi sembra una soluzione più percorribile rispetto all’esterno del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.