Calciomercato Lazio, Uribe spiazza Lotito: ecco dove può andare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Uribe spiazza Lotito: ecco dove può andare

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, si allontana il colpo Matheus Uribe: il colombiano pronto ad accettare un’offerta dal Qatar

Dal Portogallo arriva una doccia fredda per quanto riguarda il calciomercato Lazio. Il quotidiano O Jogo smentisce di fatto le notizie fatte trapelare dal quotidiano Record che nelle scorse aveva dato per quasi definito l’accordo tra Lotito e Matheus Uribe, centrocampista del Porto in scadenza di contratto a giugno.

Il calciatore avrebbe infatti ricevuto nelle ultime ore un’offerta di 3.5 milioni di euro dal Qatar, addirittura superiore alla richiesta da 3 milioni di euro fatto dallo stesso colombiano ai club interessati. La Lazio avrebbe avanzato una proposta formale che Uribe ha rispedito al mittente per l’inserimento di tanti bonus considerati complicati da raggiungere per arrivare alla fatidica cifra richiesta. Il colombiano oggi sembra sempre più lontano dalla Lazio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.