Calciomercato Lazio, addio certo per Morrison: le novità - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, addio certo per Morrison: le novità

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Ravel Morrison da giugno non sarà più un calciatore biancoceleste: la società sta cercando di anticipare una soluzione

Un talento tanto atteso ma mai esploso. E’ così che l’avventura di Ravel Morrison alla Lazio può dirsi conclusa, anche se in realtà non si può certo dire che sia iniziata. Quattro presenze, di cui solo una da titolare, è infatti il magro bottino raccolto dal calciatore inglese con la maglia biancoceleste. Il suo contratto ha scadenza nel giugno 2019, per il bene di entrambe le parti si sta comunque cercando un addio anticipato. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’entourage del trequartista sarà in Italia per discutere la rescissione. Un’offerta estera intanto è giunta a Formello, segnale che il giocatore non è ancora uscito dal giro. Si cercherà di prendere la decisione più conveniente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.