Calciomercato Lazio, Adamonis nel mirino della Reggina: la decisione spetta a Sarri - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Adamonis nel mirino della Reggina: la decisione spetta a Sarri

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: la Reggina avrebbe messo gli occhi su Adamonis, ma una decisione sul portiere verrà presa da Sarri a fine ritiro

Non solo le entrate nel ruolo di portiere, ma anche le uscite visto che la Lazio cha in rosa Adamonis, Alia e Furlanetto e due di questi tre andranno via con l’arrivo (si spera) della coppia Maximiano-Provedel. E come riportato da La Gazzetta di Reggio, la Reggina avrebbe messo gli occhi proprio su Adamonis.

La decisione finale, però, spetterà a Maurizio Sarri che prenderà una decisione su quale portiere cedere solo al termine del ritiro di Auronzo di Cadore quando avrà valutato anche i nuovi arrivi per la porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.