Calciomercato Lazio, Acerbi ad un passo: arriva l'ok di Squinzi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Acerbi ad un passo: arriva l’ok di Squinzi

Pubblicato

su

Il ds Carnevali ha svelato alcuni aggiornamenti relativi alla trattativa in essere fra Lazio e Sassuolo per il difensore Acerbi ma l’accordo sembra ad un passo

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – Sembra essere arrivata all’atto conclusivo la trattativa tra la Lazio e il Sassuolo per l’arrivo di Acerbi in biancoceleste. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset il presidente dei neroverdi Squinzi avrebbe dato l’ok per la vendita del giocatore. L’accordo prevede soldi più l’inserimento nella trattativa di Danilo Cataldi. 

Continua ad oltranza la trattativa per Francesco Acerbi. E’ ad un passo dalla chiusura l’affare tra Lazio e Sassuolo, la distanza tra offerta e richiesta è ormai di due milioni. Per dare un aggiornamento sulla situazione, gazzetta.it ha riportato alcune dichiarazioni di Giovanni Carnevali. Ecco le parole del ds neroverde: «Oggi dovrò risentirmi con il presidente Lotito, ma il problema è capire quanto valuta Cataldi…». Il calciatore vuole a tutti i costi vestire la maglia biancoceleste, spera che tutto possa risolversi nel breve periodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.