Calciomercato Lazio, Acerbi ad un passo: arriva l’ok di Squinzi

acerbi
© foto @Calcionews24

Il ds Carnevali ha svelato alcuni aggiornamenti relativi alla trattativa in essere fra Lazio e Sassuolo per il difensore Acerbi ma l’accordo sembra ad un passo

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – Sembra essere arrivata all’atto conclusivo la trattativa tra la Lazio e il Sassuolo per l’arrivo di Acerbi in biancoceleste. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset il presidente dei neroverdi Squinzi avrebbe dato l’ok per la vendita del giocatore. L’accordo prevede soldi più l’inserimento nella trattativa di Danilo Cataldi. 

Continua ad oltranza la trattativa per Francesco Acerbi. E’ ad un passo dalla chiusura l’affare tra Lazio e Sassuolo, la distanza tra offerta e richiesta è ormai di due milioni. Per dare un aggiornamento sulla situazione, gazzetta.it ha riportato alcune dichiarazioni di Giovanni Carnevali. Ecco le parole del ds neroverde: «Oggi dovrò risentirmi con il presidente Lotito, ma il problema è capire quanto valuta Cataldi…». Il calciatore vuole a tutti i costi vestire la maglia biancoceleste, spera che tutto possa risolversi nel breve periodo.

Articolo precedente
Ufficiale: Milan escluso dalle coppe europee per un anno
Prossimo articolo
immobileTorre Annunziata premia Immobile: domani il riconoscimento del Sindaco per Ciro