Calciomercato: la Juventus sogna il doppio colpo Keita-de Vrij, ma la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: la Juventus sogna il doppio colpo Keita-de Vrij, ma la Lazio…

Pubblicato

su

La Juventus guarda in casa Lazio e sogna di poter acquistare sia Keita che de Vrij, ma la richiesta della dirigenza capitolina…

Keita verso la Juventus? Nelle prosime 48 ore – riporta Premium Sport – la dirigenza capitolina e quella bianconera si incontreranno nuovamente per fare il punto sulla trattativa riguardante l’attaccante classe ’95. Come anticipato, Marotta offrirebbe 20 milioni – tendendo in considerazione anche la vicina scadenza contrattuale del giocatore – mentre Lotito ne vorrebbe almeno 30 milioni, cifra offerta da alcuni club rifiutati dallo stesso giocatore. Con il Tottenham in agguato, la società torinese dovrà alzare l’asticella se vorrà acquistare il cartellino dell’esterno.

DE VRIJ – Vista la performance decisamente poco convincente della retroguardia di Allegri nel match di ieri sera, la Juventus starebbe pensando di inserire nella trattativa con la Lazio anche de Vrij. Per entrambi, il presidente capitolino chiederebbe 50 milioni di euro, e la sensazione è che se i bianconeri vorranno arrivare alla conclusione dell’operazione, dovranno offrire una cifra molto vicina alla richiesta dell’imprenditore romano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.