Kaio Jorge, Napoli in pole: fissato un incontro tra le parti
Connettiti con noi

Calciomercato

Kaio Jorge, Napoli in pole: fissato un incontro tra le parti

Pubblicato

su

Il Ds del Napoli Giuntoli incontrerà per la prima volta venerdì il procuratore dell’asso brasiliano classe 2002 Kaio Jorge

Il Napoli sembra aver deciso. Il rinforzo per l’attacco della prossima stagione arriverà dal Brasile. Come spesso accade quando la società partenopea punta un nome, va fino in fondo, e stavolta tocca a Kaio Jorge. Il manager del diciannovenne talento verdeoro è atteso in Italia entro il week end: è il primo incontro ufficiale con il Ds Giuntoli da quando si parla di questa pista.

Kaio in questa stagione con il Santos è rimasto fuori a lungo, è rientrato solo ad aprile, ed ha totalizzato 7 presenze e 3 gol in prima squadra. Ma il Napoli è convinto dell’esplosione di questo attaccante su cui non a caso c’è anche l’interessamento dell’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.