Dall'Albania: il Verona pensa a Berisha. Ma l'agente smentisce: "Resta alla Lazio, l'unica offerta è arrivata dal Brugge" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Dall’Albania: il Verona pensa a Berisha. Ma l’agente smentisce: “Resta alla Lazio, l’unica offerta è arrivata dal Brugge”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 23:12 – Ai microfoni di TV Klan è intervenuto l’agente di Berisha, Eljver Raca, per smentire le ultime voci di mercato: “L’unica offerta per Etrit è arrivata dal Club Brugge ed è stata rifiutata. Lui vuole rimanere alla Lazio”. 

 

Le sirene di mercato arrivano anche in casa biancoceleste e questa volta riguardano Etrit Berisha. Secondo il portale albanese albeu.com  pare che il Verona sia sulle tracce del secondo portiere della Lazio, Rafael infatti potrebbe partire a gennaio e la squadra di Del Neri non può permettersi di rimanere scoperta. Berisha inoltre potrebbe avere la continuità che non ha a Roma che gli permetterebbe di arrivare a giocare l’Europeo con la sua Albania nel migliore dei modi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.