Calciomercato, si candida Hetemaj: «Lazio, sei la mia squadra del cuore». E Tare... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, si candida Hetemaj: «Lazio, sei la mia squadra del cuore». E Tare…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Perparim Hetemaj manda messaggi d’amore ai biancocelesti e si autocandida come rinforzo a centrocampo

Al rientro dalla sosta la Lazio si troverà per preparare il match di campionato contro il Chievo Verona. Il confronto a gennaio potrebbe tenersi, oltre che sul rettangolo di gioco, anche sul tavolo delle trattative: il ds Igli Tare non ha mai nascosto l’interesse per Castro, l’edizione odierna del Corriere dello Sport però ha rilanciato un altro nome. Si tratta di Perparim Hetemaj, centrocampista finlandese peraltro da sempre stimato dal dirigente albanese. «La Lazio – ha rivelato Hetemaj in passato ai microfoni de L’Arena – è la mia squadra del cuore, la seguo sin dall’inizio, da quando ho cominciato a informarmi del calcio italiano. Merito di Eriksson e del mio idolo, che era assolutamente Pavel Nedved», una dichiarazione d’amore che non può passare inosservata.

VECCHIO PALLINO DI TARE – I primi contatti col #52 veronese ci sono stati nel 2012 e pure nello scorso luglio. Le trattative fra Lotito e Campedelli sono comunque sempre in salità, il Chievo non ha la minima intenzione di privarsi di un calciatore dal rendimento sempre costante. Hetemaj è un mediano lottatore, possiede anche il vizietto del goal (già due in stagione), è in scadenza di contratto e da febbraio potrà scegliere la sua prossima destinazione. Un motivo che potrebbe convicere Tare a fare un tentativo persino in questo mese di calciomercato, permettendo così di coronare il sogno del biondo calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.