Calciomercato Lazio - De Vrij-Inter, è fatta: depositato il contratto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio – De Vrij-Inter, è fatta: depositato il contratto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / L’Inter ha depositato in Lega il contratto di Stefan de Vrij: il difensore saluterà la capitale dopo quattro stagioni in biancoceleste

In un momento così delicato della stagione, la notizia riportata da “La Gazzetta dello Sport” mette in crisi l’ambiente laziale. Ci sono novità di calciomercato che riguardano il centrale orange Stefan de Vrij. Ecco il lancio apparso sull’edizione odierna del quotidiano milanese: «E’ ufficiale, da luglio de Vrij vestirà la maglia dell’Inter. Depositato il contratto quinquennale da 4.2 milioni più bonus a stagione». Non è forse la situazione migliore per annunciare la chiusura della trattativa, visto che c’è ancora lo scontro diretto da disputare. Sembra dunque scontata l’assenza del difensore olandese nella gara di domenica prossima allo stadio Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.