Calciomercato, non solo Fiorentina: anche un altro club punta Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, non solo Fiorentina: anche un altro club punta Djordjevic

Pubblicato

su

Anche il Torino punta Djordjevic. Dopo l’interesse della Fiorentina, anche i granata mettono l’attaccante nel mirino per il prossimo mercato

Nonostante alla Lazio non sia più una pedina importante, sulle sue tracce ci sono da tempo due club. E’ Filip Djordjevic, l’attaccante ormai messo ai margini della squadra. Nei giorni scorsi è tornato a galla l’interesse della Fiorentina di Pioli che lo vide nel suo periodo migliore in biancoceleste, a questo si è aggiunto quello del Torino. Come riportato infatti da Torinogranata.it, la società starebbe cercando un vice Belotti e l’ex Nantes è nel mirino già da tempo. Inoltre, il trasferimento avrebbe il valore di circa un milione e mezzo di euro anche a causa del suo contratto in scadenza. Il nodo, però, sarebbe legato all’ingaggio: 1 milione e 200mila euro che potrebbe essere tagliato nel caso in cui mancassero proposte di mercato. Il giocatore è un obiettivo molto abbordabile per le possibilità granata rispetto ai vari Falcinelli e Destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.