Calciomercato, Boyata: «Futuro? Vedremo, ho un'altra stagione col Celtic...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Boyata: «Futuro? Vedremo, ho un’altra stagione col Celtic…»

Pubblicato

su

Boyata è l’altro obiettivo nel mirino della Lazio per la difesa. Ma mentre tutti parlano di mercato, il giocatore pensa solo a vivere il Mondiale

Non solo Acerbi. Il difensore del Sassuolo non è il solo giocatore che la Lazio sta monitorando per la difesa: c’è anche Boyata. Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2019 col Celtic Glasgow, ma la via del rinnovo non sembra intrapresa. Davanti a lui tanti gli scenari possibili, tra questi anche quello della Capitale. Prima, però, c’è solo il Mondiale che vuole onorare fino alla fine col suo Belgio, come dichiarato ai media nel post partita contro il Panama: «Guardo step by step. Ho un contratto per un’altra stagione con il Celtic e ora voglio concentrarmi sulla Coppa del Mondo. Per il resto vedremo dopo. Credo di essere cresciuto molto negli ultimi due anni. Ringrazio Brendan Rodgers per tutto quello che mi ha insegnato, mi ha fatto crescere molto. Roberto Martinez mi ha concesso l’opportunità di mostrare in campo con la nazionale ciò che ho imparato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.