Calciomercato Lazio: meglio restare così? Gli ultimi acquisti di gennaio...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: meglio restare così? Gli ultimi acquisti di gennaio…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: meglio restare così? Gli ultimi acquisti di gennaio non hanno rinforzato la rosa, anzi…

Il calciomercato Lazio a gennaio difficilmente ha portato in dote rinforzi degni di questo nome, almeno nel passato recente

Nel 2022, tanto per tornare alla gestione Sarri, gennaio trascorse con il vano inseguimento a Miranchuk. Alla fine arrivò Cabral, visto in fretta e furia dagli analisti di Mau due ore prima che si chiudessero le liste. Musacchio (rotto) rovinò l’ultimo inverno Champions di Inzaghi. Bisevac e Mauricio, in epoca precedente, guastarono i piani di Pioli. Mau, almeno, è un passo avanti. «Non mi aspetto niente perché non abbiamo parlato di niente». L’elenco del passato è agghiacciante. Meglio restare così. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.