Calcagno (AIC): «Coming out di Jankto? Ho un pensiero chiaro sulla questione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calcagno (AIC): «Coming out di Jankto? Ho un pensiero chiaro sulla questione»

Pubblicato

su

Umberto Calcagno, presidente dell’AIC, ha commentato la decisione di Jacub Jankto di fare coming out: le sue dichiarazioni

Il presidente dell’AIC, Umberto Calcagno, ha commentato a Radio Anch’io lo Sport la decisione di Jankto di fare coming out:

«Sono situazioni legate alla singola persona. C’è la più grande libertà a dichiararlo, non mi piace si debba essere in qualche modo vincolati o obbligati a farlo. Anche in questo caso la cosa più bella è ritrovare la normalità: lasciare liberi gli atleti e le atlete, non devono essere obbligati a parlare della propria sfera privata solo perché sono personaggi pubblici. La cosa più bella me l’ha detta mia figlia: ma per quale motivo devono fare coming out? La normalità sarà quando tutte queste cose non faranno più notizia e faranno parte della vita di tutti i giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.