Javi Lopez: «Auguro a Caicedo buona fortuna» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Javi Lopez: «Auguro a Caicedo buona fortuna»

Pubblicato

su

Il capitano dell’Espanyol Javi Lopez, parla dell’ormai suo ex compagno Felipe Caicedo. Acquistato della Lazio e in attesa di essere tesserato

Il suo tesseramento è legato alla cessione di un extracomunitario, ma Felipe Caicedo è ormai a tutti gli effetti un calciatore della Lazio. Dell’ecuadoregno ha parlato il capitano dell’Espanyol Javi Martinez, intervenuto ai microfoni del Tiempo de Espanyol: «Caicedo non merita il trattamento ricevuto da qualche media, era un grande compagno di squadra, ha un grande spirito di squadra ed ha giocato anche quando era infortunato. Non è colpa sua se non è riuscito ancora a firmare.Tutto quello che si fa sul campo può essere discusso, oppure si possono discutere cattivi atteggiamenti fuori dal campo. Ma non può essere giudicato per questioni contrattuali che sono state firmate in un momento in cui vari club erano interessati. In ogni caso voglio augurargli buona fortuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.