Lazio, Caicedo raggiungerà il ritiro con lo status di extracomunitario - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Caicedo raggiungerà il ritiro con lo status di extracomunitario

Pubblicato

su

Inizia l’avventura di Caicedo in biancoceleste: tra oggi e domani è prevista la sua partenza per Walchsee. Il giocatore arriva da extracomunitario

Caicedo è pronto. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, tra oggi e domani il giocatore potrebbe raggiungere la Lazio tra le montagne austriache per iniziare ufficialmente la sua esperienza in biancoceleste. In attesa del passaporto spagnolo – che otterrà a gennaio grazie alla moglie Maria Garcia – il giocatore arriva con lo status di extracomunitario e un contratto che lo legherà a Roma fino al 2021. Per tesserarlo ufficialmente, bisognerà attendere che si liberi una casella. Nel frattempo, l’agente Vargas ha dichiarato a Estadio.ec: «Caicedo è in procinto di ottenere il passaporto, ma sarà un processo che richiederà qualche mese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.