Caicedo, l'agente: «Lazio occasione della carriera. Vuole fare bene a Roma» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caicedo, l’agente: «Lazio occasione della carriera. Vuole fare bene a Roma»

Pubblicato

su

Domani sarà presentato a Formello Felipe Caicedo, intanto oggi in Ecuador, il suo procuratore ha rilasciato un’intervista ai media locali

In attesa della presentazione ufficiale di domani, presso la sala stampa di Formello, per Felipe Caicedo ha parlato l’agente Gonzalo Vargas, intervistato dai media ecuadoregni: «C’è molta attesa per le prestazioni di Felipe in Italia. Gli obiettivi sono molto altiArriva a titolo definitivo, occupando la casella da extracomunitario, il che rende questo passo molto importante. I suoi numeri possono essere buoni o cattivi in base a chi li interpreta, ma ha segnato più di trenta gol in Spagna. A Roma si parla di una possibile partenza di Keita, ma Felipe, dubito fortemente che venga utilizzato solo come suo sostituto. Per il mio assistito, questa è una delle sfide più importanti che ha affrontato nel corso della sua carriera. Vuole fare bene in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.