Cagni: «Acerbi migliore di Bonucci, ma c'è un problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagni: «Acerbi migliore di Bonucci, ma c’è un problema»

Pubblicato

su

Gigi Cagni ha detto la sua sulla Nazionale e anche sulle scelte in difesa di Roberto Mancini. Queste le sue parole

Gigi Cagni ha detto la sua sulla Nazionale e anche sulle scelte in difesa di Roberto Mancini. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«L’Italia non ha affrontato nemmeno una squadra importante negli ultimi mesi. La Nazionale ha qualità tecniche, non so ancora se è una squadra, ma lo scopriremo presto. Di sicuro faremo bene al Mondiale. Bisogna vederli quando c’è qualche difficoltà importante come reagiscono. I centrali? Spero di trovarne altri due a breve. Chiellini ha una certa età, ma Bonucci non mi è mai piaciuto. Ci deve essere un ricambio. Per me sono più forti Bastoni e Acerbi, ma il problema è che sono due mancini»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.