Cagliari, Storari: «La Lazio ha puntato su Marchetti, ma il futuro è Berisha. Immobile? Attaccante sempre pericoloso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Storari: «La Lazio ha puntato su Marchetti, ma il futuro è Berisha. Immobile? Attaccante sempre pericoloso»

Pubblicato

su

L’ultimo giorno di calciomercato ha regalato qualche sorpresa in uscita, Etrit Berisha il nome che pesa più di tutti. Il portiere albanese era considerato secondo alle spalle di Federico Marchetti nelle gerarchie fra i pali di mister Simone Inzaghi, l’eredità passerà adesso a Thomas Strakosha. Ai microfoni di Radio Olympia, il portiere del Cagliari, Marco Storari è intervenuto per esprimere il proprio parere sulla questione: «La Lazio ha puntato su Marchetti, ma il futuro è con Berisha». L’ex juventino ha poi parlato del campionato che aspetta i sardi: «Dopo la sconfitta alla prima giornata a Marassi contro il Genoa, contro la Roma al Sant’Elia non potevamo sbagliare. La mia esultanza dopo il pareggio rimonta ottenuto contro i giallorossi è figlia della voglia di non perdere davanti ai nostri tifosi. Il Cagliari, dopo un grande mercato svolto dalla società, si salverà, grazie anche all’esperienza ed alla qualità del gruppo. La Lazio? Si giocherà le sue carte per arrivare in Europa». Storari infine ha commentato anche l’acquisto di Immobile: «Con Ciro ho giocato nella Juventus, è un attaccante sempre pericoloso che per un estremo difensore come il sottoscritto è sempre difficile studiare e prevedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.