Caceres, ecco quando approderà nella Capitale. Pecchia spera: «Vedremo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caceres, ecco quando approderà nella Capitale. Pecchia spera: «Vedremo…»

Pubblicato

su

L’avventura in biancoceleste di Martin Caceres inizierà il 21 gennaio quando i biancocelesti affronteranno il Chievo

Martin Caceres è pronto ad approdare nella Capitale. Il contratto di trasferimento nella Lazio è pronto. Dopo aver siglato il gol del momentaneo pareggio gialloblù nel match contro la Juventus, è chiaro il momento in cui l’uruguaiano si aggregherà ai suoi nuovi compagni e sarà a disposizione di mister Simone Inzaghi. Come riporta Sky Sport, da dopo la prossima sosta di campionato, il difensore passerà dal Verona alla Lazio. Giocherà con la maglia della squadra scaligera il 6 gennaio contro il Napoli e poi darà ufficialmente il via all’esperienza in biancoceleste. L’ex bianconero sarà dunque convocabile dall’allenatore capitolino a partire dalla gara del 21 gennaio, Lazio-Chievo.

IL CONTRATTO – Nel contratto che lega il giocatore al club, è stata inserita una clausola rescissoria di cinque milioni di euro. Al capolinea la parentesi nell’Hellas, è Martin Caceres il primo rinforzo biancoceceleste.

PECCHIA – Intanto, il tecnico dell’Hellas Verona Pecchia spera ancora che il giocatore rimanga a sua disposizione. Ieri, al termine della sfida contro la Juventus, si è lasciato scappare queste dichiarazioni: «Caceres alla Lazio? Vedremo, non so se sarà così. Per noi Martin è un giocatore importante e d’esperienza, ci sta dando una grossa mano. Pensiamo alla prossima partita, col Napoli, di tutto il resto parleremo dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.