Caceres, l'agente: «Lazio grande opportunità. I biancocelesti tra le prime quattro...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caceres, l’agente: «Lazio grande opportunità. I biancocelesti tra le prime quattro…»

Pubblicato

su

Vincenzo Tropiano, procuratore di Martin Caceres, ha commentato con queste parole la nuova esperienza dell’uruguaiano

E’ iniziata da pochi giorni l’esperienza di Martin Caceres all’ombra del Colosseo. I tifosi biancocelesti sono entusiasti, e secondo il procuratore dell’uruguaiano, lo sarebbe anche lo stesso difensore. Vincenzo Tropiano, agente del difensore, ha commentato ai microfoni  SuperNews l’inizio della nuova avventura del suo assistito: «Martin può essere soltanto che un vantaggio per la Lazio e di conseguenza la Lazio può essere una grande opportunità per Martin in quanto potrà cominciare a rimisurarsi con delle realtà importanti, giocando le coppe europee, le semifinali di Coppa Italia e lottando in campionato per le prime posizioni. Sicuramente l’impegno di Martin sarà assoluto».

LAZIO«Il lavoro di Inzaghi e della società ha portato la Lazio ad essere una realtà importante del nostro campionato. Credo che possa arrivare tra le prime quattro e di conseguenza in Champions League. C’era la necessità di allungare la rosa. Caceres è un giocatore che può fare benissimo il difensore centrale e può essere utile nella difesa a 3. E’ un grosso acquisto per la Lazio. Condizione fisica? Martin sta benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.