Cabral Lazio, lo Sporting ha accettato l'offerta: corsa contro il tempo per tesserarlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Cabral Lazio, lo Sporting ha accettato l’offerta: corsa contro il tempo per tesserarlo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: è Cabral il nome più caldo per l’attacco biancoceleste. Contatto tra le parti in corso

Ore 19.40 – Documentazione inviata, ora il giocatore deve essere tesserato entro le 20.

Ore 19.22 – Lo Sporting Lisbona ha accettato l’offerta della Lazio (1 milione di prestito più 7 di riscatto) per Jovane Cabral, che percepirà 1,5 milioni di ingaggio. Lo riporta Sportitalia. Ora è una corsa contro il tempo per tesserare l’attaccante, visto che il mercato chiude alle 20.00.

Ore 18.30 – È Cabral il nome più caldo per l’attacco della Lazio. Come riporta Alfredo Pedullà il club biancoceleste e lo Sporting Lisbona sono in conference call per provare a trovare la quadra.

La Lazio vorrebbe prendere il classe 1998 in prestito con diritto di riscatto (fissato a 8 milioni), ma mancano meno di due ore alla fine del mercato. Vedremo se si riuscirà a portare a termine questa operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.