Brocchi: «Complimenti ad Inzaghi. Che emozione all'Olimpico!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Brocchi: «Complimenti ad Inzaghi. Che emozione all’Olimpico!» – VIDEO

Pubblicato

su

Cristian Brocchi, ex giocatore della Lazio dal 2008 al 2013, era presente ieri all’Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia. Al termine del match, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram.

5 stagioni con l’aquila sul petto non si dimenticano facilmente. Parola di Cristian Brocchi. L’ex allenatore del Brescia – esonerato il 12 marzo scorso – ha assistito dalle tribune dell’Olimpico alla finale di Coppa Italia, che ha visto trionfare la Juventus contro la Lazio. Al termine del match, ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio: «Si vince e si perde. Stadio Olimpico: spettacolo, ricordi, emozioni, gioie e dolori. Grazie Lazio per l’ospitalità». 

I COMPLIMENTI A INZAGHI – L’ex centrocampista classe ’76, poi, non ha potuto non complimentarsi con il suo compagno di squadra ai tempi della sua esperienza nella Capitale, Simone Inzaghi: «Applausi per mister Inzaghi per la grande stagione. Sei stato TOP!». Nonostante la deludente sconfitta di ieri, infatti, il tecnico piacentino ha comunque i meriti di aver fatto ricredere tutti coloro che lo sottovalutavano, di aver regalato ai tifosi la vittoria nei derby, ma soprattutto di aver riportato la Lazio in Europa. E non sarà sicuramente una sconfitta, seppur cocente, a cancellare tutto ciò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.