Brahimi chiude alla Lazio: «Questa la stagione della mia consacrazione al Porto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brahimi chiude alla Lazio: «Questa la stagione della mia consacrazione al Porto»

Pubblicato

su

Dal Portogallo rimbalzano delle dichiarazioni di Brahimi, che chiude ad un suo addio al Porto, dicendosi concentrato sulla stagione che sta iniziando

Tra i nomi più concreti per il dopo-Keita c’è sicuramente quello di Yacine Brahimi, esterno del Porto. Dopo la vittoria in campionato per 4-0 contro Estoril Praia, il classe 1992 ha parlato ai microfoni di SportTv: «Questa sarà la stagione della mia consacrazione al Porto. Siamo tutti molti concentrati, abbiamo lavorato sodo con grande fiducia e spero che questo momento possa durare a lungo. Ci stiamo allenando duramente per essere ogni giorno più forti. Ciò che conta di più è la squadra. Abbiamo obiettivi ambiziosi e questo non ci spaventa, vogliamo continuare su questa strada. Siamo un gruppo molto unito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.